Approfondimenti di Design MicroricettivoVIDEO/INTERVISTA

Come il design può fare la differenza per affittare la tua casa vacanza [VIDEO]

Giorni fa ho avuto l’opportunità di parlare di DESIGN Microricettivo con Giampaolo Vairo, CEO di Vacation Rental Rocket.

Un’occasione che ho colto al volo, visto che un esperto del settore come lui ha dimostrato una certa curiosità di scoprire come il design può fare la differenza per affittare una casa vacanza e incrementare il prezzo di affitto.

Vuoi saperne di più anche tu? Allora ti consiglio di non abbandonare questa pagina.

Scopri oggi stesso cosa fare per differenziarti dalla concorrenza e incrementare il prezzo di affitto della tua struttura ricettiva, anziché abbassarlo come fanno in tanti.

Con Design Microricettivo recupero immobili con potenziale per essere trasformati in appartamenti turistici. Il mio obiettivo è aiutare host e property manager ad aprire strutture ricettive o a migliorare quelle che hanno bisogno di una nuova identità.

Per garantire il risultato finale, utilizzo il mio design non soltanto come fattore estetico, ma anche – e soprattutto – come potente strumento di marketing e comunicazione.

Insieme al mio cliente analizzo la location e il mercato di riferimento per individuare quale PRODOTTO vendere e A CHI. Dopo di che propongo la mia idea di struttura ricettiva adatta allo scopo.

DM garantisce qualità ed identità agli appartamenti turistici e alle strutture ricettive extralberghiere e aiuta a differenziare l’attività in un mercato sempre più concorrenziale. L’intento è innescare un processo di recupero e trasformazione di strutture ormai superate e a rischio “estinzione”.

Sono particolarmente interessata a quella parte di patrimonio immobiliare abbandonato che caratterizza borghi e centri storici d’Italia. Quindi se hai un appartamento in una location “di seconda mano” rispetto ai più importanti centri turistici, a maggior ragione dovresti ascoltare attentamente ciò di cui parliamo nel video con Giampaolo Vairo.

Voglio proporre il Design Microricettivo come elemento differenziante e caratterizzante la microricettività italiana e vedere sempre più strutture microricettive belle, di design. Voglio che si diffonda sempre di più la bellezza, la funzionalità, lo stile nell’extralberghiero, visto che è un settore in forte crescita e che per questo rischia la standardizzazione.

Se ti sei incuriosita/o e vuoi saperne di più, guarda il video qui sotto!

Non perderlo perché contiene preziose informazioni per risolvere l’annoso problema del calo di prenotazioni nella tua struttura ricettiva.

Guarda il video!

Se poi vuoi ulteriormente approfondire la tua conoscenza di Design Microricettivo, ti consiglio di leggere anche l’articolo del mio blog dove spiego “Quanto conta il design nel settore ricettivo extralberghiero” da un’angolazione diversa.

Non farti sorprendere dall’andamento del mercato!

Se ti sei già accorto che le prenotazioni da te sono diminuite rispetto allo scorso anno e non sai perché, NON ASPETTARE!

SCARICA subito la Guida GRATUITA di Design Microricettivo ed entra a far parte della community che già da un po’ di  tempo riceve informazioni utili per migliorare marketing, comunicazione e design della propria struttura ricettiva extralberghiera.

 

SCARICA la GUIDA GRATUITA, non perder tempo prezioso!