Come aprire una struttura ricettiva extralberghiera

Perché DESIGN Microricettivo per aprire un B&B?

Perché DESIGN Microricettivo si occupa esclusivamente di immobili da trasformare in Bed & Breakfast o Case Vacanza e se ne occupa con un preciso obiettivo: farti vendere soggiorni nella tua casa, ovvero aumentare le prenotazioni nella tua struttura ricettiva. Ci sono infatti 2/3 segreti per avere successo in questa attività, che devi assolutamente conoscere…….

Perché DESIGN Microricettivo, oltre ad essere il programma ideato da un architetto “specializzato” nella progettazione di STRUTTURE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE, è un potente strumento di marketing e comunicazione per chi vuole aprire una struttura microricettiva con una marcia in più

Se il tuo obiettivo è aprire un Bed & Breakfast e iniziare un’attività nel settore extralberghiero, sappi che NON è difficile farlo, il difficile è farlo con SUCCESSO.

Solo grazie a precise scelte (funzionali, estetiche, innovative) puoi creare il TUO BRAND esclusivo. E questo è ciò che fa la differenza in questo settore.

Si, ma come si fa?

Prima cosa da fare è porsi delle domande, come ad esempio: “quale prodotto intendo vendere?” e “a quale pubblico intendo rivolgermi?

Fino a che non sarai in grado di rispondere a queste due domande nel modo più dettagliato possibile, fidati, NON aprire nessuna struttura ricettiva extralberghiera!

DESIGN Microricettivo è il programma che ho ideato per aiutare le persone ad aprire un B&B con un forte BRAND.

Che significa?

Significa appunto che utilizzo il DESIGN non soltanto sotto l’aspetto estetico, ma come un potente strumento di MARKETING e COMUNICAZIONE.

Sono convinta che una struttura ricettiva extralberghiera, prima di essere un B&B, un Affittacamere, una Casa Vacanze, ecc… è una ATTIVITA’ ECONOMICA. Che deve vendere un “prodotto” ad un “pubblico di riferimento”.

Il mio obiettivo non è solo progettare strutture BELLE, ma sopratutto strutture DI SUCCESSO, che funzionano. Pertanto, insieme ai miei clienti, analizzo il mercato di riferimento e le caratteristiche della location, definisco insieme a loro quale “tipo di prodotto” vendere e a “quale pubblico” rivolgersi.

Dopo di che propongo la mia idea di struttura ricettiva adatta allo scopo.

Metti anche tu il piede sull’acceleratore per aprire il tuo B&B! Entra a far parte del mio programma microricettivo e scopri tutti i segreti per fare sul serio con la tua impresa nel settore ricettivo extralberghiero.

ACCEDI ORA e scarica la mia Check-list Gratuita dove trovi TUTTO quello che c’è da sapere per avviare il tuo B&B, Casa Vacanze, Affittacamere senza ostacoli burocratici e senza spendere un capitale 

Un pensiero su “Perché DESIGN Microricettivo per aprire un B&B?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.