Idee di microricettività

Un rifugio romantico in una località remota: mission impossible? [VIDEO]

Hai mai pensato ad una casa su ruote o, addirittura, una casa “galleggiante” come ad un fantastico “alloggio” turistico per accogliere i tuoi ospiti?

Sì, un bellissimo rifugio romantico perfetto per chi cerca esperienze di relax in stretta connessione con il paesaggio e l’ambiente circostante?

Quanto credi gioverebbe alla tua attività ricettiva? E quali altri vantaggi potrebbe avere sull’IMMAGINE della tua struttura ricettiva?

Eh? Che intendi con IMMAGINE della mia struttura?

Leggi qui e poi torna perché ho preparato un VIDEO pazzesco!

Molte persone scelgono di vivere in acqua su una house boat, ma questo progetto dell’architetto Dymitr Malcew per una casa galleggiante aggiunge una soluzione del tutto nuova e unica a questa tipologia di alloggio.

Questa struttura può essere ormeggiata in un porto o un molo e trasportata in luoghi diversi. Ha un impatto minimo sull’ambiente circostante, pur offrendo un’esperienza “fuori dall’ordinario”.

La piattaforma galleggiante sulla quale poggia si sposta dolcemente da un posto all’altro e il tetto risulta sospeso da un sistema di colonne e pareti vetrate. Questa soluzione costruttiva consente i micro-movimenti causati dalla superficie irregolare dell’acqua.

Guarda il VIDEO che ho preparato con i tuoi occhi. Non perderti questa meraviglia!

Secondo me ha tutte le caratteristiche per far innamorare tutti gli amanti della natura in cerca di un esperienza turistica indimenticabile!

Che ne pensi? Dimmelo con un commento a questo articolo

ASPETTA! La tua struttura ricettiva stenta a prendere il volo?

SCOPRI COME PROMUOVERE IL TUO B&B E ATTIRARE NUOVI OSPITI ANCHE SE HAI POCO BUDGET

SCARICA subito questa GUIDA Gratuita